News & Fiere

Labelexpo Europe 2017 Selectra

SELECTRA AL LABELEXPO 2017: SELECT your future

(Padiglione 7 stand E34).

Alla fine di settembre si terrà una nuova edizione di Labelexpo e Selectra presenterà ai propri e ai potenziali clienti i suoi ultimi sviluppi (Padiglione 7 stand E34). I visitatori avranno modo di conoscere il nuovo sensore ottico per guidanastro TLS 10K per la lettura della linea di fede e del contrasto, dotato di display LCD touch screen, tramite il quale l’operatore può facilmente eseguire tutte le operazioni e la procedura di calibrazione. Il touch screen permette inoltre all’operatore di controllare in tempo reale la lettura del materiale.

Il nuovo sensore, così come per gli altri sensori disponibili, è comandato dal pannello di controllo Seleguide 10K, dotato anch’esso di display LCD touch screen. Selectra esporrà anche il nuovo sistema di ispezione del nastro Selevideo 10K nelle sue diverse configurazioni, in base al campo di applicazione: banda stretta, media e larga.

Ogni modello può essere integrato con funzionalità aggiuntive come monitor touch screen, funzionalità avanzate come database di lavoro, mappatura del materiale e quick preset. Coloro che sono interessati ai sistemi di controllo della viscosità potranno visionare il nuovo sensore in linea Selevisco 9000, la cui struttura e design sono stati rinnovati e migliorati al fine di soddisfare i più elevati standard qualitativi. Il sistema di controllo di viscosità standard Selevisco 9000 può essere integrato con l'aggiunta del TS 10K, costituito da un monitor LCD touch screen e da un software specifico per le statistiche di lavoro.

Un'altra novità riguarda il controllo di tacca Selecut 10K che vanta una nuova e rinnovata interfaccia grafica e un monitor LCD touch screen di maggiori dimensioni, rispetto al modello precedente. Grazie alla sua solida esperienza nel settore del packaging e della stampa, Selectra è in grado di fornire sistemi elettronici avanzati e supporto tecnico a livello internazionale ai costruttori di macchine e agli stampatori. Il team Selectra sarà lieto di vedervi presto al Labelexpo.

News & fiere

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti.
Cliccando "Acconsento" l'utente accetta detto utilizzo.