Seleguide9000

SELEGUIDE 9000 controllo. L’apparecchiatura esegue il controllo del bordo del materiale.

SG 9000 è un guida bordi economico espressamente realizzato per ogni tipo di macchina da stampa e converting. L’apparecchiatura esegue il controllo del bordo del materiale. Il sistema è realizzato con un pannello operatore semplice ed intuitivo con display LCD, utilizzato per il controllo di una meccanica di correzione. Il segnale di correzione serve a pilotare un attuatore lineare elettrico dotato di finecorsa e servocentro. La rilevazione avviene tramite sensori ottici, sensori ad infrarossi o sensori ad ultrasuoni.

Tutti i parametri sono programmabili con il pannello operatore. La rilevazione dell'errore viene visualizzata sul display che mostra graficamente e numericamente lo stato di centratura del nastro. Lo zero è regolabile per spostare il livello di offset.

Nei sistemi più evoluti la testina di rilevazione è motorizzata. E' possibile avere la guida di centro utilizzando due sensori eventualmente con la centratura automatica.

Mediante l’autocentro, il guidabordo è spostato in posizione centrale per poter iniziare il lavoro con uguali possibilità di correzione in entrambi i sensi.


CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Sensore ad ultrasuoni per lettura del nastro trasparente
  • Sensore ad infrarossi per la lettura di materiali non fonoassorbenti
  • Servocentro
  • Sensibilità di lettura 0,01 mm
  • Errore max correggibile +/-5cm
  • Visualizzazione errore con display LCD blu

 

News & fiere

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti.
Cliccando "Acconsento" l'utente accetta detto utilizzo.